Informativa

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella pagina di policy & privacy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

Riduzione consumi acqua per torri di raffreddamento

I mutamenti climatici in atto stanno comportando periodi di siccità sempre più prolungati: questo comporta una riduzione nella disponibilità di acqua per usi industriali siano esse prelevate da acqua superficiali o da pozzi; è poi presumibile che il perdurarsi di queste condizioni di siccità obbligherà gli enti gestori degli acquedotti ad un sensibile aumento delle tariffe dell’acqua distribuita.

Acquaflex ha sviluppato tecnologie chimiche , sistemi di gestione e programmi per la progettazione dei trattamenti chimici che consentono di ridurre drasticamente i consumi idrici di torri gestite con metodologie tradizionali, senza incremento significativo dei costi di gestione e con investimenti in apparecchiature minimi.

Per informazione contattate il servizio tecnico Acquaflex al 348 2492501 o scrivete una mail a Diese E-Mail-Adresse ist vor Spambots geschützt! Zur Anzeige muss JavaScript eingeschaltet sein!