Informativa

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella pagina di policy & privacy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

Corsi di formazione per il trattamento delle acque industriali

Progressi tecnologici ed evoluzioni normative hanno reso sempre più complesso gestire i trattamenti di condizionamento chimico di torri di raffreddamento, caldaie e circuiti chiusi caldi e freddi (con o senza acqua glicolata). Per garantire quindi elevati standard di efficienza degli impianti nonché l’integrità degli stessi è necessario che anche chi è chiamato alla gestione quotidiana di questi sistemi sia adeguatamente formato.

Conscia di questa esigenza Acquaflex investe da sempre nella formazione dei tecnici delle aziende che hanno scelto le sue tecnologie per il condizionamento chimico delle acque industriali, erogando corsi di formazione che vengono personalizzati in funzione delle specifiche esigenze del singolo cliente.

Nel 2017 sono stati formati, solamente in Italia, 71 tecnici di 24 aziende diverse mentre al di fuori dell’Italia il numero di aziende presso cui sono stati svolti corsi di formazione ha superato le 30 unità.