Informativa

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella pagina di policy & privacy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

Prevenzione e controllo della legionella nelle reti idriche

La prevenzione ed il controllo del rischio legionellosi nelle reti idriche, anche in edifici di grandi dimensioni e di realizzazione non recente, è una attività che, se approcciata correttamente, risulta relativamente semplice ed effettuabile a costi contenuti; è però determinante redigere un piano di interventi conforme alle linee guida vigenti e fortemente personalizzato, progettato sulla base delle specifiche caratteristiche degli impianti esaminati.

Acquaflex si occupa da quasi venti anni della redazione di piani di intervento per il controllo e la prevenzione della legionellosi in ambiente industriale nonché per edifici di grandi dimensioni (ospedali, grandi complessi residenziali, centri direzionali, centri commerciali etc.)