Soluzioni per sistemi di condizionamento e climatizzazione

Negli ultimi tempi è enormemente cresciuta l’attenzione del mercato in merito alle operazioni di manutenzione degli impianti di climatizzazione e condizionamento, in particolare per ciò che riguarda pulizia, igienizzazione e sanificazione; tali operazioni sono infatti fondamentali sia per la prevenzione della legionellosi che per il contrasto di COVID 19

Acquaflex ha sviluppato una serie di tecnologie chimiche che consentono di pulire, igienizzare, sanificare efficacemente e facilmente filtri, prese d’aria e altre superfici degli impianti di climatizzazione nonché soluzioni biocide in grado di garantire il controllo della legionellosi durante la normale attività di raffreddatori evaporativi, camere adiabatiche ed altri sistemi che umidificano l’aria utilizzando acqua in forma liquida.

E’ poi disponibile un test a risposta rapida (25’) che consente di verificare la presenza sulle superfici di Legionella pneumophila sierogruppo 1, utile per certificare la correttezza del trattamento manutentivo eseguito.

Per informazioni scrivete a Ten adres pocztowy jest chroniony przed spamowaniem. Aby go zobaczyć, konieczne jest włączenie w przeglądarce obsługi JavaScript.