Ventimila bottiglie di gel igienizzante mani distribuite gratuitamente da Acquaflex

Acquaflex srl ha deciso di donare ventimila bottiglie da mezzo litro di gel igienizzante mani; tutte le bottiglie verranno consegnate alla Croce Rossa Italiana, Comitato regionale Lombardia, Sala operativa ed ai comuni di Cornaredo, Rho, Gaggiano e Milano che si occuperanno della distribuzione finale.

Acquaflex è una delle tante PMI lombarde che si riconosce pienamente dell’hashtag #milanononsiferma; infatti non si è fermata quando ha visto la possibilità di passare dalla solidarietà dichiarata a quella praticata, donando alla comunità flaconi di gel igienizzante mani per senso di responsabilità etica e sociale verso il territorio che ti ospita.

Acquaflex non si è fermata davanti alla difficoltà di realizzare un prodotto in un imballo del tutto inusuale per lei come le piccole bottiglie da mezzo litro: non ne avevamo mai prodotte prima, non ne produrremo più in futuro ma a volte essere solidali ti porta a fare cose inusuali

Acquaflex non si è fermata a chiedersi dove e a chi andranno le nostre ventimila bottiglie, si è rivolta ad enti ed istituzioni che sceglieranno per lei. Per noi non è importante sapere dove troveremo le nostre bottiglie o chi utilizzerà il nostro gel: sarà comunque un appartenente alla nostra comunità, ed è sufficiente.

Acquaflex non si è fermata e non si fermerà: continueremo a soddisfare i nostri clienti, a cercare nuovi mercati, ad occuparci del nostro fatturato e della nostra crescita ma, da oggi, lo faremo con un sorriso un poco più largo del solito.

#milanononsiferma #acquaflexnonsiferma

PS: Ringraziamo Gruppo LGM, Croce Rossa Italiana - Comitato regionale Lombardia - Sala operativa; Croce Rossa Italiana, sezione di Lainate, i comuni di Cornaredo, Rho, Gaggiano e Milano per la collaborazione.

I destinatari delle bottiglie verranno scelti in autonomia dagli enti ed istituzioni a cui Acquaflex consegnerà le bottiglie, e non potranno essere in alcun modo commercializzate.